Tel. 0382 619359 | ventigradi@ventigradi.it

Orari di apertura

Sergio e la caldaia Beretta a condensazione

Seguiamo le vicissitudini della nostra coppia del Lodigiano alle prese con la loro nuova caldaia a condensazione Beretta.

La caldaia è guasta?

Maria: “Sergio!”
Sergio: “Oh mamma, quando mi chiama così è arrabbiata… Che c’è?”
Maria: “La tua caldaia Beretta è guasta!”
Sergio: “non è possibile”
Maria: “La caldaia a condensazione è guasta, ti dico, non parte! Sono giorni che continua con questo allarme caldaia.”
Sergio: “Ma va Maria, una caldaia a condensazione, una caldaia Beretta! Ti pare?!”
Maria: “Allora veditela tu con la tua stupida caldaia a condensazione…”
Sergio: “Dunque, prendiamo l’apposito manuale d’usa caldaie Beretta e vediamo che dice… Eccolo qui: Codice Allarme caldaia condensazione A01: se La tua caldaia Beretta mostra sul display il simbolo raffigurante la fiamma sbarrata, se il led rosso è accesso allora la caldaia è in blocco definitivo… Senti, Senti: l'origine del problema può derivare o da un blocco del modulo ACF, oppure da un problema di natura elettronica al modulo ACF. Hai capito Maria, il modulo ACF”
Maria: “E allora? Come la sblocchi la tua caldaia a condensazione?”
Sergio: “…”
Sergio: “Maria! Potrei anche intervenire personalmente ma chiamo i ragazzi della Ventigradi che in 5 minuti sono qui e risolviamo agevolmente”
Maria: “Uhe Sergino, ricordi il detto?”
Sergio: “Quale?”
Maria: “che Vun ch’el dis on sacch de parol inutil a l’é on casciaballù. Chiama i ragazzi di Ventigradi che forse riesco a fare la doccia entro mezzogiorno… Tu e la tua caldaia a condensazione… la tua caldaia Beretta…ma va la va”.

L’assistenza di Ventigradi per le caldaie a condensazione Beretta

Sergio: “Pronto Ventigradi? Sì, va che la mia caldaia Beretta mia moglie Maria la deve aver toccata da qualche parte. Che è tutto fermo qui. Sì la caldaia a condensazione. Sta sempre a toccarla e rompe tutto mia moglie. Presto venite.”
Ventigradi: “Va bene signor Sergio, le mandiamo Lorenzo il nostro ragazzo del servizio assistenza caldaie che viene sempre a trovarla. Va bene?”
Sergio: “E fate venire pure un esorcista per mia moglie”.

Ventigradi: il tuo specialista in caldaie

Affidarsi a Ventigradi significa contattare i tuoi esperti di caldaie di fiducia, specializzati in particolare nelle caldaie Beretta. La nostra azienda offre ai clienti un supporto tempestivo ed efficace a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Sant'Angelo Lodigiano. Insomma, da Pavia a Lodi noi ci siamo.
Contattaci per un preventivo senza impegno, compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359.

Siamo specializzati nei seguenti prodotti e servizi: caldaia a condensazione - assistenza caldaie - assistenza caldaia - manutenzione caldaia - caldaia non parte - manutenzione caldaie – caldaia in allarme - pronto intervento caldaia - caldaia ferma - caldaia guasta – codice e codici di allarme caldaia.

Siamo fornitori del prodotto “caldaia Beretta” perché leader del mercato con prodotti affidabili, ma possiamo aiutarti anche con il tuo marchio di caldaia in modo che tu possa sempre contare su un servizio di riscaldamento e acqua calda che non dà problemi 365 giorni all’anno.

 

Sei in cerca di assistenza per la tua caldaia o condizionatore?
Vuoi un nuovo impianto di riscaldamento e di aria condizionata?

Sei arrivato proprio nel posto giusto!

CONTATTACI ORA

TOP