Lorenzo e la caldaia Beretta a condensazione di Sergio
Seguiamo le vicissitudini della nostra coppia del Lodigiano alle prese con la loro nuova caldaia a condensazione Beretta.
L’arrivo del tecnico di Ventigradi
Lorenzo: “Buongiorno signor Sergio, come andiamo oggi”
Sergio: “Eh dai, andiamo. Se ero single come lei Lorenzo andava pure meglio”
Maria: “Va che ti ho sentito”
Sergio: “Andiamo in balcone Lorenzo che lì possiamo parlare meglio”
Lorenzo: “Certo! E magari vediamo questa caldaia a condensazione Beretta che fa le bizze”
Sergio: “Ma va, lei è perfetta. La vostra nuova caldaia a condensazione mi fa risparmiare un sacco di soldi in bolletta a differenza di mia moglie. Sono proprio contento della vostra caldaia Beretta”
Maria: “Va che ti sento!”
Sergio: “Eh tu senti quello che ti fa comodo”
Maria: “Io sento tutto ma non ascolto te. Buongiorno Signor Lorenzo, come sta sua moglie”
Lorenzo: “Bene Signora Maria! È sempre bellissima, soprattutto ora che aspetta nostro figlio”
Maria: “Capito Sergino come si parla della propria moglie?! Impara, gnurant!”
Sergio: “Lo voglio vedere il nostro Lorenzo tra venticinque anni di matrimonio…”
Lorenzo: “Vedremo, vedremo. Intanto ho capito cosa non va nella vostra caldaia a condensazione, che non è guasta. Semplicemente non parte a causa di una leva messa fuori posto. Non è bloccata, semplicemente non parte! Ma ora la sistemo. Ci vorranno 2 minuti: stringo questo, giro questa e … ok la caldaia è riparata.”
Sergio: “Chissà chi ha toccato quella valvola?!”
Maria: “ma va a ramassaa el mar! Io non tocco la tua caldaia a condensazione Beretta. Comunque, signor Lorenzo lei è proprio bravo se non fossi sposata con questo fanigòtt…”
Sergio: “Gli faresti madre”
Maria: “Screanzato! Gnurant”
Lorenzo: “Ehm, io ho fatto. Per la sua caldaia a condensazione l’intervento è incluso nella garanzia. Ci vediamo per il controllo periodico. State bene e non litigate, mi raccomando”
Maria: “Ma sì, signor Lorenzo, alla fine lo sopporto, lui e la sua caldaia a condensazione Beretta… Si ferma per un caffè?”
Lorenzo: “Sono di fretta, ma la prossima volta mi fermo con piacere”
Maria: “Ci conto allora! Alla prossima.”
Gli specialisti di caldaie a condensazione a Pavia
Le caldaie a condensazione Beretta sono affidabili, sicure e non si guastano davvero mai, in ogni caso in Ventigradi trovi il tuo esperto di caldaie di fiducia pronto a supportarti nelle seguenti zone: Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Sant'Angelo Lodigiano. Insomma, da Pavia a Lodi noi ci siamo.
Contattaci per un preventivo senza impegno, compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359.
Siamo specializzati nei seguenti prodotti e servizi: caldaia a condensazione - assistenza caldaie - assistenza caldaia - manutenzione caldaia - caldaia non parte - manutenzione caldaie – caldaia in allarme - pronto intervento caldaia - caldaia ferma - caldaia guasta – codice e codici di allarme caldaia.
Siamo fornitori del prodotto “caldaia Beretta” perché leader del mercato con prodotti affidabili, ma possiamo aiutarti anche con il tuo marchio di caldaia.