Tel. 0382 619359 | ventigradi@ventigradi.it

Orari di apertura

Tra le misure anti COVID-19 c’è anche quella di regalare a tutti gli Italiani una caldaia nuova.

La pandemia da COVID-19 ha portato una grande crisi nelle case degli italiani e per questo il governo ha deciso di regalare a tutti gli italiani una caldaia nuova. In altre parole l’obiettivo è quello di risolvere la crisi post COVID-19 con una caldaia gratis per tutti gli italiani.

Regalare una caldaia: è davvero possibile?

Lo dobbiamo ammettere: quando lo abbiamo letto abbiamo faticato a crederci. Eppure, pare che tra le molteplici fantasiose proposte pervenute al governo ci sia anche questa: caldaie nuove gratis per tutti gli Italiani.

Ora, ci piacerebbe molto cooperare con il Governo Italiano alla realizzazione di questo progetto, ma qualcosa ci suggerisce che difficilmente vedremo mai realizzata questa chimera.

Anche se… Anche se, c’è da ammetterlo, mettendo mano e sostituendo il parco caldaie degli italiani, si potrebbero finalmente ridurre le tanto temute polveri sottili, causa primaria dell’indebolimento – così pare – degli apparati respiratori dei cittadini del Nord Italia. 

Ora, sicuramente questa prospettiva sarà di difficile realizzazione, però ci chiediamo quanto siano più efficaci iniziative come le “domeniche a piedi” o peggio, il blocco di industrie e fabbriche.

Mentre aspettiamo una soluzione definitivamente applicabile, tu inizia a guardare la tua vecchia e inquinante caldaia, perché per fare del bene a chi ti ama, non basta riscaldargli l’ambiente, bisogno assicurargli un futuro sostenibile.

Risparmia su tutto, ma non risparmiare sulla salute.

Una caldaia nuova fa bene all’ambiente e al portafoglio

Acquistare una caldaia nuova è una soluzione che fa bene all’ambiente e al portafoglio, dato che le caldaie a condensazione permettono di risparmiare il 30% sulla bolletta del gas e inquinano meno l’ambiente. Tuttavia, per ottenere questi vantaggi è importante rivolgersi a specialisti come Ventigradi, azienda di installazione, manutenzione e riparazione di caldaie e impianti di condizionamento a Pavia.

Insomma, noi la tua caldaia a condensazione a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Pavia ce l’abbiamo già pronta per te.

Siamo i tuoi esperti di caldaie di fiducia e siamo qui per supportarti, a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Sant'Angelo Lodigiano.
Insomma, da Pavia a Lodi noi ci siamo. 

Rivolgersi agli specialisti di Ventigradi significa poter contare su prodotti di qualità, efficaci e resistenti come la caldaia Beretta e su tecnici che intervengono prontamente in caso di guasto o altre che altre esigenze. In Ventigradi trovi anche competenza e professionalità, caratteristiche che hanno permesso all’azienda di diventare uno dei leader di settore in Italia.

Contattaci per un preventivo senza impegno, compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359.

Siamo specializzati nei seguenti prodotti e servizi: condizionatore - condizionatori - aria condizionata - split - climatizzatori - inverter

Siamo fornitori di caldaie Beretta e Hermann Saunier Duval perché leader del mercato con prodotti affidabili, ma possiamo aiutarti con la manutenzione anche del tuo marchio di caldaie preferito.

 

Sei in cerca di assistenza per la tua caldaia o condizionatore?
Vuoi un nuovo impianto di riscaldamento e di aria condizionata?

Sei arrivato proprio nel posto giusto!

CONTATTACI ORA

TOP