Tel. 0382 619359 | ventigradi@ventigradi.it

Orari di apertura

Tutto quello che devi sapere sui condizionatori d'aria - dove ti installo

Oggi più che mai il condizionatore è un elemento indispensabile tanto a casa quanto in ufficio e permette di trascorrere in modo piacevole anche i mesi più caldi e torridi dell’estate. In Ventigradi siamo specializzati non solo nell’installazione di caldaie, ma anche di condizionatori e impianti di aria condizionata e siamo pronti a rispondere a ogni dubbio di chi deve realizzare un nuovo impianto di condizionamento.

Tutto ciò che hai sempre voluto sapere sull’aria condizionata ma non hai mai osato chiedere. L’estate è alle porte e il suo caldo già bussa, l’aria condizionata è l’unica tua alleata contro il caldo intenso e l’afa che penetrano in casa tua durante questi mesi. Limitarsi solamente, però, ad acquistare e montare un buon impianto di aria condizionata, non è mai una scelta premiante. Ecco cosa c’è da sapere sul tuo impianto di aria condizionata.

Vuoi sapere come gestire (risparmiare con) il tuo impianto di aria condizionata? Eccoti servito: qui e nei prossimi articoli ti parleremo dei segreti che devi conoscere per risparmiare in bolletta con il tuo condizionatore.

Dove installare il climatizzatore?

Partiamo dal primo dei desideri: dove deve stare il condizionatore per farti godere al massimo dei suoi benefici. 

Ora bisogna capire come è composta casa tua e gli spazi che intendi rinfrescare grazie al tuo condizionatore. 

Primo focus: non frapporre ostacoli lungo la circolazione dell’aria nel tuo ambiente. Quindi – laddove possibile – niente split sopra le porte (battenti) o in prossimità di tende o lampadari.

Secondo focus: l’aria emessa dal tuo condizionatore non deve finire direttamente sulle persone, quindi di’ pure addio a split orientatati verso tavoli, sedie, divani, poltrone o letti.

Perché ricorda che per funzionare correttamente il tuo condizionatore dovrà occuparsi di rinfrescare l’aria del tuo ambiente e non rovesciarti tonnellate di aria gelida addosso.

E ricorda che investire poco oggi, significa risparmiare tanto domani!

A chi rivolgersi per installare il condizionatore?

Ventigradi è l’azienda di Pavia specializzata in installazione di climatizzatori e condizionatori e da noi puoi trovare tutta la competenza e la professionalità necessaria ad avere il massimo benessere in casa e ufficio.

Ventigradi è il team di esperti di fiducia per caldaie e inverter e pompa di calore e siamo qui per supportarti, a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Sant'Angelo Lodigiano.

Contattaci per un preventivo senza impegno, o per avere chiarimenti su detrazione fiscale ed ecobonus compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359.

Siamo specializzati nei seguenti prodotti e servizi: condizionatore - condizionatori - aria condizionata - split - climatizzatori – inverter.

Siamo fornitori di caldaie Beretta e Hermann Saunier Duval perché caldaie leader del mercato con prodotti affidabili, ma possiamo aiutarti con la manutenzione anche del tuo marchio di caldaie preferito.

Stare bene significa poter contare su un ambiente adeguatamente fresco o caldo e con le nostre caldaie e condizionatori l’obiettivo è raggiunto.

 

 

 

 

Sei in cerca di assistenza per la tua caldaia o condizionatore?
Vuoi un nuovo impianto di riscaldamento e di aria condizionata?

Sei arrivato proprio nel posto giusto!

CONTATTACI ORA

TOP