Tel. 0382 619359 | ventigradi@ventigradi.it

Orari di apertura

Tutto quello che devi sapere sui condizionatori d'aria - la porta!

Ventigradi sa bene l’importanza di poter contare su un buon condizionatore, anzi sul miglior condizionatore d’aria per la casa, ma il suo utilizzo richiede la conoscenza di alcuni segreti per ottenere il massimo dal proprio impianto di condizionamento

L’importanza di conoscere il condizionatore d’aria

Tutto ciò che hai sempre voluto sapere sull’aria condizionata ma non hai mai osato chiedere. L’estate è alle porte e il suo caldo già bussa, l’aria condizionata è l’unica tua alleata contro il caldo intenso e l’afa che penetrano in casa tua durante questi mesi. Limitarsi solamente, però, ad acquistare e montare un buon impianto di aria condizionata, non è mai una scelta premiante. Ecco cosa c’è da sapere sul tuo impianto di aria condizionata.

Vuoi sapere come gestire (risparmiare con) il tuo impianto di aria condizionata? Eccoti servito: qui e nei prossimi articoli ti parleremo dei segreti che devi conoscere per risparmiare in bolletta con il tuo condizionatore.

Iniziamo subito e iniziamo da…squilli di tromba!

Installazione del condizionatore: attenzione ai serramenti

Fai attenzione ai serramenti di casa tua!

Puoi acquistare i migliori condizionatori in commercio o scegliere gli inverter più funzionali ma se poi in casa tua entrano spifferi d’aria (calda in estate e gelida d’inverno) costringerai il tuo impianto di condizionamento dell’aria a fare gli straordinari (e insieme a lui, gli straordinari dovrai farli fare al tuo portafogli)

Perciò, se vuoi garantirti la migliore climatizzazione, dovrai assicurarti che i serramenti si chiudano perfettamente. 

E già che ci sei, evita porte e finestre spalancate mentre il tuo condizionatore sta andando: lui continuerà ad andare, tu non te ne accorgerai ma il tuo portafogli sì… 

E ricorda che investire poco oggi, significa risparmiare tanto domani!

Installazione climatizzatore: rivolgersi a specialisti

Ventigradi è l’azienda di Pavia specializzata in installazione climatizzatori e condizionatori d’aria, ma anche di caldaie. Se cerchi un professionista per rendere più calda, fresca e accogliente la tua casa puoi contare sul nostro team competente e affidabile. 

Siamo i tuoi esperti di fiducia per caldaie e inverter e pompa di calore e siamo qui per supportarti, a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Sant'Angelo Lodigiano.

Insomma, da Pavia a Lodi noi ci siamo.

Contattaci per un preventivo senza impegno, o per avere chiarimenti su detrazione fiscale ed ecobonus compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359.

Siamo specializzati nei seguenti prodotti e servizi: condizionatore - condizionatori - aria condizionata - split - climatizzatori – inverter.

Siamo fornitori di caldaie Beretta e Hermann Saunier Duval perché caldaie leader del mercato con prodotti affidabili, ma possiamo aiutarti con la manutenzione anche del tuo marchio di caldaie preferito.

Vivere in un ambiente accogliente è il desiderio di tutti e con Ventigradi diventa realtà, permettendo a chiunque di stare bene tanto in inverno, quanto in estate. Non solo: in caso di guasto e malfunzionamento, per quanto si tratti di rari casi, i nostri tecnici intervengono con rapidità per riportare la situazione alla normalità.


 

Sei in cerca di assistenza per la tua caldaia o condizionatore?
Vuoi un nuovo impianto di riscaldamento e di aria condizionata?

Sei arrivato proprio nel posto giusto!

CONTATTACI ORA

TOP