Tel. 0382 619359 | ventigradi@ventigradi.it

Orari di apertura

3 segreti per contattare il tuo servizio di assistenza caldaie - seconda parte

Durante l’inverno il servizio di assistenza caldaia è più irreperibile della Casa Bianca ma quando la tua caldaia non parte preferiresti avere il tuo caldaista di fiducia piuttosto che George Clooney 

Dov’eravamo rimasti?

Servizio Caldaie irreperibile: un incubo

Ah sì, ci eravamo lasciati a te che stavi per rovesciare 3 ore di frustrazioni sulla povera sventurata che ha avuto la pessima idea di risponderti al telefono proprio nel momento culminante della tua ira.

Dopo 13 minuti netti trascorsi a ricordare alla signorina che tu stai cercando di metterti in contatto con il tuo servizio di assistenza caldaie da più di 3 ore, finalmente arrivi a concordare l’appuntamento (quasi mai durante le ore da te desiderate)

Ora, cosa puoi fare per evitare 3 ore di stress?

L’assistenza clienti di Ventigradi

Ai nostri clienti noi offriamo un servizio di messaggistica WhatsApp: scrivo il mio messaggio e quando i “baffetti” diventano azzurri significano che mi hanno letta. Dopo di che posso sollecitare risposte senza avere il telefono attaccato all’orecchio.

Poi abbiamo un servizio mail attraverso il quale puoi prenotare l’intervento di assistenza caldaie (impostando anche la lettura del messaggio) e poi suggeriamo di chiamare sempre dopo le 09:30 per avere la certezza di avere una risposta senza file al telefono.

Tu cosa puoi fare? Innanzi tutto, puoi controllare che il tuo caldaista di fiducia disponga di un buon sistema di tecnologia in grado di supportarlo durante le emergenze (e magari anche un call center inbound in grado di gestire le chiamate).

E poi puoi comodamente trasferirti a vivere a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Pavia per godere a pieno del nostro servizio di installazione e assistenza caldaie. Solo Ventigradi mette a disposizione del cliente rapidamente e senza lunghe attese i migliori installatori e manutentori di caldaie per risolvere in fretta ogni problema collegato a guasti e caldaie che non partono o vanno in blocco.

Naturalmente devi trovarti in una delle zone servite da Ventigradi, oppure puoi scegliere liberamente di goderti le prossime 3 ore di: “i nostri operatori sono tutti momentaneamente impegnati, rimanga in linea per non perdere la priorità acquisita”

P.S. Ah, a noi piacciono le caldaie Beretta, perché sono il meglio per te e la tua famiglia. Per questo il nostro servizio di assistenza caldaie si rivolge principalmente ai possessori di questa caldaia sicura, affidabile ed efficiente.

Se anche tu temi di passare ore incollato al telefono per tentare di risolvere un problema con la tua caldaia e vivi a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Pavia allora è il momento di cambiare fornitore del servizio e scegliere tutta la qualità e l’esperienza di Ventigradi. Quello che da sempre caratterizza la nostra azienda sono cortesia e disponibilità.


Contattaci per un preventivo senza impegno, compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359 e il nostro servizio di customer care.

 

 

 

 

Sei in cerca di assistenza per la tua caldaia o condizionatore?
Vuoi un nuovo impianto di riscaldamento e di aria condizionata?

Sei arrivato proprio nel posto giusto!

CONTATTACI ORA

TOP