Tel. 0382 619359 | ventigradi@ventigradi.it

Orari di apertura

3 segreti per contattare il tuo servizio di assistenza caldaie - prima parte

Nella maggior parte dei casi, durante l’inverno il servizio di assistenza caldaia è più irreperibile della Casa Bianca ma quando la tua caldaia non parte preferiresti avere il tuo caldaista di fiducia piuttosto che George Clooney.

Caldaia che non parte, una situazione comune

Fredda mattina di pieno inverno, ti sveglia e sei circondata da una casa stranamente spettrale. Tutto è avvolto da una lieve sfocatura biancastra. Non sai se sono i tuoi occhi che ti stanno giocando un brutto scherzo o davvero è calata la nebbia a casa tua. Poi esci dalle coltri e la nebbia si fa reale, prendendo le sembianze del freddo più intenso.

Tuo marito, manco a dirlo, se ne accorge con qualche minuto di ritardo e ti fa:
“Amore fa davvero freddo in casa, avremo mica la caldaia che non parte?”
Ora, tu gli vorresti rispondere:
“No Tesoro, ho solo deciso di mettere casa in un maxi frigorifero per vedere gli effetti della crioconservazione” ma poi preferisci un più diplomatico “temo di sì”

A quel punto scatta il conto alla rovescia di ogni mattina: corri in bagno, lavati a pezzi (stavolta con l’acqua fredda), scaldi il tè (almeno qualcosa di caldo c’è in questa casa), vestiti e prepara i bambini (dopo averli fatti disgelare)

Nel frattempo, tuo marito vaga per casa senza meta, lamentandosi per il freddo che sembrerebbe patire solo lui (Eccerto! Tu stai correndo come un maratoneta che suderebbe anche a -40° C).

L’importanza di un servizio clienti puntuale

Quello che nessuno vuole sentire quando la caldaia non parte è la musichetta che accompagna l’orribile voce metallica che al telefono ripete: “i nostri operatori sono tutti momentaneamente impegnati, rimanga in linea per non perdere la priorità acquisita”. I minuti si susseguono finché tu non sei costretta a uscire di casa – accompagnata da figli e consorte in stato di semi ibernazione – sempre senza poter parlare con la tua assistenza caldaie.

Fino alle 10:00 del mattino quando ti ripeti: “o mi rispondono ora o cambio per sempre azienda di servizio caldaie”. E a quel punto, quando la tua maledizione sta per cadere sui tuoi tecnici di servizio caldaie, una vocina più distrutta della tua, che sembra chiamare dall’ultimo girone infernale, ti risponde: “servizio assistenza caldaie buongiorno, come posso aiutarla?”

E noi lo sappiamo cosa stai per urlare al telefono, ma te lo racconteremo alla prossima puntata…

Con Ventigradi tutto questo non succede e se telefoni al nostro numero troverai sempre un esperto di installazione e manutenzione caldaie che ti aiuterà a far ripartire la tua caldaia e riportare la casa al caldo, per il benessere tuo, di marito e figli. Provare per credere!

Se abiti a Siziano o Melegnano, oppure a Opera, Locate Triulzi, Pieve Emanuele o Pavia contattaci per un preventivo senza impegno, compilando il form che trovi qui sul sito o chiamando il numero 0382 619359 e il nostro servizio di customer care.

Sei in cerca di assistenza per la tua caldaia o condizionatore?
Vuoi un nuovo impianto di riscaldamento e di aria condizionata?

Sei arrivato proprio nel posto giusto!

CONTATTACI ORA

TOP